Visualizzazioni totali

domenica 1 aprile 2012

RITORNO A CASA

La penombra che invade questa  stanza da' un senso di serenità e di frescura molto mediterranea. I piatti alle pareti sono atipici in  una camera da letto ma molto originali. Vi confesso che nella mia ne ho alcuni .Mi piacciono.


Non è adorabile questo angolo? L'accostamento dei merletti con il tavolino totalmente rustico , è molto coraggioso ma l'insieme regge bene
Questo angolo lavoro è, oltre che comodo, anche adorabile. Quale donna non vorrebbe avere un posto simile per coltivare i propri hobby?
Bagno stupendo stile British. Adoro l'Inghilterra anche se non l'ho mai vista, almeno...di persona.In casa mia ho moltissimi oggetti che provengono da questo bellissimo paese.
Salotto in stile shabby  chic, quello che io intendo come tale. Semplice, bianco... lineare
Adorabile il tavolo da caffè lungo quanto tutti i divani. Un'idea da copiare. Mi piace un sacco!
Per ribadire il concetto del mio amore per tutto quello che è Inglese , i cagnolini sulla mensola, ne possiedo uno. Adorabili!
Tutto beige. Potrebbe sembrare un colore non colore, in realtà questa camera è calda ed accogliente. Ordinata e fresca.

Bella l'idea delle luci tra le tazze ed i piatti sulle mensole. Questo lo copierò anche se qualcuno storcerà il naso
Paralumi in stile Inglese, collocati in un ambiente diverso, il portico. Mi piace tutto, l'armonia dei colori  e la freschezza dell'insieme.
Domenica prossima è Pasqua. La tavola la  potremmo apparecchiare così.

1 commento: